Oltre il bollo rosso e la magica scenografia di TEDxTrento si cela un team di volontari appassionati, che ogni anno con entusiasmo e dedizione mette ogni energia nella progettazione dell’evento.

A capitanare il dream team c’è Mirta Alberti, licenziataria e organizzatrice di TEDxTrento. Sei anni fa la sua intuizione di portare anche nella nostra cittá un TEDx è stata vincente; ed edizione dopo edizione Trento si è fatta riconoscere come uno dei TEDx più prestigiosi d’Italia. Come una vera leonessa, Mirta, con la sua energia e competenza, riesce a trascinare una squadra eterogenea e frizzante. A supporto della sua passione c’è dunque un dream team di personalità e professionalità che apportano all’evento un contributo fondamentale.  Alcuni sono al suo fianco fin dal primo giorno, altri si sono aggiunti nel corso delle varie edizioni.  Ognuno si dedica a ciò che più piace o che sa meglio fare: organizzazione generale, social media, scenografia, regia, logistica, accoglienza, cura degli speaker e dei partner, fotografia e grafica, comunicazione, sono solo alcuni degli aspetti da prendere in considerazione per la realizzazione di TEDxTrento.

Impariamo a conoscere tutti i volontari del TEDxTrento, seguite i nostri social Facebook, Instagram e la pagina TEAM sul sito per dare un volto a leoni e leonesse.

Sindi